ORA BASTA!!!

ORA BASTA!!!

Le segreterie nazionali, unitamente ai delegati sindacali di Rai Way, si sono riunite il giorno 4 dicembre per valutare come proseguire nel confronto con la controparte.
Tutte le OO.SS. hanno espresso forte disappunto per il comportamento aziendale, da ultimo per la mancata erogazione del premio di 250 € nel mese di novembre.

Leggi tutto...

Elezioni Rsu Rai Way

Elezioni Rsu Rai Way

Le Segreterie nazionali Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, Ugl Telecomunicazioni, Snater e Libersind- ConfSal, riunitesi in data 25 maggio, in relazione al rinnovo della rappresentanza delle Rsu/Rls Rai Way ritengono necessario procedere unitariamente nei tempi che consentono la maggiore partecipazione possibile.

Leggi tutto...

Note informative su incontri Commissione Tecnica Rai Way

Note informative su incontri Commissione Tecnica Rai Way

Il giorno 21 marzo sono ripresi i lavori della commissione tecnica di RAI WAY. L'argomento degli incontri ha riguardato il progetto di riorganizzazione di G.T. che segue quello relativo ai centri di controllo di Roma ,Milano e Cosenza concluso con un verbale di incontro a cui è allegato una corposa documentazione.

Leggi tutto...

COMUNICATO DENUNCIA

COMUNICATO DENUNCIA

Da mesi la scrivente Organizzazione denuncia le difficoltà operative di RAI WAY paventando il collasso del servizio e purtroppo i fatti dimostrano la fragilità della struttura organizzativa che ha come unico risultato pesanti perdite di servizio diventate ormai situazione quotidiana. Se qualcuno voleva dimostrare che RAI WAY non è più in grado di gestire e garantire la diffusione e trasmissione del segnale del servizio pubblico oggi si può dire che ha raggiunto il suo scopo; resta da capire chi è il responsabile o meglio chi ha reso possibile questo risultato.

 

Leggi tutto...