Lettera aperta ai Soci F.A.S.I.RAI [2015-02-25]

Nella mia qualità di Consigliere del F.A.S.I RAI considerando la chiarezza un elemento indispensabile nel rapporto con Soci ritengo opportuno fornire alcuni spunti utili a dare una puntuale e corretta interpretazione dei fatti.

Recentemente nel rispondere ad alcune sommarie e superficiali considerazioni del sig.Valerio Daniele ho illustrato l‟evolversi dei fatti che hanno caratterizzato il Fondo e l„operato del C.d.A..
Il citato senza dubbio scusabile non risultando né Socio del Fondo né dipendente ha evidentemente raccolto qualche informazione e suggerimento prendendo spunti anche da qualche comunicato sindacale.

Indizione elezioni rinnovo Assemblea Delegati FASI

Il CDA FASI, in presenza del Segretario Generale UILCOM Salvo Ugliarolo, dopo 18 anni di non voto ha deliberato l'indizione delle elezioni per il rinnovo dell'Assemblea dei Delegati individuando quali date per lo svolgimento delle stesse i giorni 07 e 08 maggio 2015.

Risposta chiarimenti FASI RAI

Cari colleghi,
recentemente a fronte della situazione del FASI RAI ho evidenziato alcuni significativi fatti che hanno caratterizzato le iniziative del Fondo ed oggi sento il dovere di scrivere una lettera aperta in risposta ad un post pubblicato su Indignerai dal titolo Fasi RAI : facciamo chiarezza ( di seguito semplicemente lettera ) a firma del sig Valerio Daniele.
Purtroppo quando si descrivono i fatti non vissuti personalmente si corre il rischio di scrivere imprecisioni che poco hanno a che vedere con la chiarezza .
Resta da capire il perché si alimenta la confusione e lo sconcerto evidenziando in modo inesatto una realtà chiaramente riscontrabile nella lettura dei verbali delle riunioni del C.d.A. e delle Assemblee dei delegati.
Osservazioni e precisazioni su lettera.