Lettera aperta

Lettera aperta

Nel prendere atto del comunicato FASIRAI a tutela della mia persona e della organizzazione UILCOM che rappresento in qualità di Consigliere di Amministrazione del fondo FASIRAI intendo precisare che la decisione di prolungare il contratto con RBM per ulteriori due annualità è stata presa a maggioranza dei componenti il C.d.A. con il voto contrario del sottoscritto.

Per chiarezza allego la dichiarazione fatta nel corso della riunione convocata senza alcun rispetto delle norme statutarie . Tengo a precisare che dopo l’acquisizione dei dati ho abbandonato la riunione ritenendo terminato l’oggetto ( seppure informale in quanto comunicato solo verbalmente ) dell’incontro formalizzando il mio dissenso ad ogni ulteriore decisione.

Leggi tutto...

Dichiarazione consigliere BULLETTI

Dichiarazione consigliere BULLETTI

Nell’esprimere sconcerto per la proposta di rinnovo fatta al termine della breve illustrazione della situazione relativa all’andamento tecnico del 2012 e alle possibili conseguenze e ipotesi intendo esplicitare i motivi del mio dissenso:

 

  • non sono a conoscenza dei dati sui quali si basa le richiesta in quanto nonostante l’impegno contrattuale non mi risulta siano stati forniti nonostante le mie sollecitazioni;
  • non sono a conoscenza della risposta alla richiesta fatta alla società AON in merito alla possibilità di avviare una ricerca di mercato per individuare una alternativa alla attuale compagnia;

A fronte delle dichiarazioni fatte il Presidente consegna al sottoscritto la lettera di risposta di AON datata 21 maggio.

Leggi tutto...