![Dichiarazioni di Maurizio Lepri [22-10-2014] Dichiarazioni di Maurizio Lepri [22-10-2014]](https://uilcomrai.it/images/Sito/UILCOM.jpg)
Svoltosi in data 20 ottobre u.s. un incontro tra OO.SS ed il Direttore Generale RAI dott. Gubitosi in merito alla richiesta di chiarimenti circa il nuovo contratto di servizio tra RAI e RAI WAY sottoscritto nel luglio scorso.
Come Uilcom – afferma Maurizio Lepri, Coordinatore Nazionale Uilcom RAI – esprimiamo la nostra già nota contrarietà alla vendita di RAI Way, la cui operazione sarà posticipata alla fine dell'anno e siamo promotori dell'istituzione di un tavolo a 3 (Governo, RAI ed OO.SS) al fine di stabilire un confronto su convenzione RAI-Stato oltre che sulla definizione del canone di abbonamento per il futuro.
Considerando – conclude Lepri Uilcom RAI – possa esserci materia di confronto all'interno del nostro Coordinamento Nazionale, alla luce dei recenti aggiornamenti, per quanto ci riguarda, sospendiamo temporaneamente l'avvio delle procedure di sciopero.