La Uilcom Roma Lazio ha stipulato una convenzione con il progetto “Scuola Sportiva Estiva 2016” del Circolo Arca, giunto a più di 20 anni di attività nel settore.
Il progetto prevede l’accoglienza, presso la struttura, di bambini dai 3 ai 15 anni nel periodo di chiusura estiva delle scuole.
I turni di permanenza saranno settimanali (dal lunedì al venerdì) con orario giornaliero che andrà dalle ore 7:30 alle ore 17:30, dal 09 giugno al 16 settembre 2016 (esclusi sabato, domenica e festivi).
La settimana di Ferragosto sarà svolta a raggiungimento minimo dei partecipanti.

Il Circolo:

Dispone di ampi spazi all’aperto, campi da calcetto, un ampio prato con campi da mini-basket e mini volley, zone dedicate all’ accoglienza e alla mensa, zone d’ ombra per i momenti più caldi della giornata, spogliatoi con docce, parco giochi e due piscine interrate adatte alle varie età dei nostri piccoli ospiti. In caso di pioggia disponiamo inoltre di diverse sale (per più di 1200 mq, dotate di aria condizionata) dove poter giocare e svolgere attività ricreative in assoluta tranquillità. A disposizione di tutti grande parcheggio lontano da strada che può ospitare oltre 500 vetture.

In allegato la convenzione.