La UilCom Rai ha avviato una convenzione in via sperimentale con un gruppo di legali per offrire un nuovo servizio per tutti i dipendenti RAI di Roma.
L'intento della collaborazione è quella di andare incontro alle esigenze dei colleghi portando direttamente il servizio in sede.
La prima consultazione gratuita, difatti, avverrà nei diversi insediamenti aziendali per conciliare i tempi di lavoro con quelli privati.

Gli appuntamenti saranno presi tramite i contatti forniti, affinché si possano pianificare con anticipo garantendo a tutti la dovuta privacy. Lo sportello sarà aperto dalle 14 alle 18 nei giorni e nei luoghi che comunicheremo tramite Facebook, mailing list e bacheche con il dovuto anticipo.
La convenzione è da intendersi valida anche per tutti coloro che vorranno rivolgersi direttamente ai legali senza passare per la consultazione in azienda.
L'ambito di intervento degli studi convenzionati spazia dal giudiziale allo stragiudiziale; questo per coprire ogni tipo di esigenza, che vada dalle cartelle esattoriali ai contenziosi di natura economica, dalle istanze di divorzio alle cause di lavoro.

La prenotazione, per ovvi motivi organizzativi, sarà condizione essenziale per godere del servizio.

I primi due appuntamenti:

  • Mazzini (lunedì 21 dalle ore 14.00 alle 18.00);
  • Saxa Rubra (lunedì 28 dalle ore 14.00 alle 18.00).



Per info e prenotazioni:

Luca Arleo 333.9530495
Maurizio Paone 333.8175788

caf-uil400
procedura reclami fasi

 

formazione sindacale